Corsi per bambini

fraulini saggio

DAI 4 AI 6 ANNI....

 

PROGETTO "PRIMI PASSI VERSO IL PLURILINGUISMO"

 

DAI 6 AI 9 ANNI....

Il programma dei corsi per i bambini è stato creato appositamente per aiutare la loro capacità di apprendimento presentando la lingua in maniera divertente attraverso giochi, canzoni e tante altre attività.

Il segreto per sfruttare appieno l'immenso potenziale della mente dei bambini è quello di proporre all'interno dei corsi programmi didattici pensati per stimolare le loro abilità di apprendimento rendendo naturale l'assorbimento di una seconda lingua, esattamente come avviene con la loro lingua madre.

Proprio a tal scopo, i nostri insegnanti sono selezionati in base a capacità linguistiche e soprattutto sulle basi di attitudini caratteriali specifiche. Tutti i nostri docenti hanno, inoltre, una vasta esperienza nella didattica, incoraggiano i bambini a parlare, senza trascurare di esercitare abilità quali comprensione all'ascolto, lettura e scrittura: esperienza che darà la possibilità ai bambini di non annoiarsi ma di scoprire una nuova passione... lo studio della lingua straniera.

 

kids brot

 

DAI 10 ANNI in poi....

Ai ragazzi delle scuole medie e superiori viene proposto un programma di approfondimento e perfezionamento della lingua inglese e tedesca in piccoli gruppi con un numero massimo di 8 partecipanti.

Durante le lezioni i docenti si avvalgono di un'ampia gamma di attività creative e stimolanti per aiutare i ragazzi a comunicare in modo chiaro e sicuro, l'approccio è incentrato sul parlato e la comprensione. Gli studenti vengono così incentivati alla pratica della lingua sotto la guida esperta di qualificati insegnanti di madrelingua/ bilingui.

 

PROPONIAMO...

GRUPPI: minimo 4 massimo 8 partecipanti

DURATA 2 moduli per lasciarvi liberi di scegliere..

16 incontri (da ottobre a febbraio)

12 incontri (da marzo a maggio)

ORARI : dalle 15 alle 16.15 (ragazzi) e dalle 16.30 alle 17.30 (bambini)

GIORNATE: riuscire ad accontentare le esigenze di tutti è molto difficile, perciò solitamente facciamo un sondaggio tra i genitori in modo da trovare la giornata più favorevole e creare gruppi omogenei per età e livello.