News

DONA IL TUO 5x1000

Data pubblicazione 21/03/2022

Anche quest'anno parte la raccolta fondi proveniente dal 5 per mille e dalle quote associative, il Forum Europeo Italo Austriaco onlus in collaborazione con l’associazione di promozione sociale Euroculture di Trieste, finanzia i corsi di lingua straniera nelle scuole di Trieste.

Il progetto che sosteniamo si chiama "Primi passi verso il plurilinguismo", iniziato a partire da ottobre 2011 e realizzato con continuità fino a oggi. Realizzarlo e portarlo avanti è stato possibile grazie alla generosità di tutti coloro che hanno creduto in noi e hanno deciso di destinare il loro 5 per mille alla nostra associazione.

Con questo piccolo gesto di solidarietà contribuirete non solo a dare continuità al progetto permettendo ad un sempre maggior numero di bambini di avere un primo approccio con una lingua e cultura straniera, ma allo stesso tempo ad aiutare la nostra piccola realtà a sopperire ai tagli ministeriali della scuola dell'obbligo

Per fare ciò in sede di dichiarazione dei redditi è sufficiente avere con se il codice fiscale del Forum Europeo Italo Austriaco onlus:
CF: 9000 70 70 320

Grazie per averci creduto!